Chi sono

Luisa Galeotti vive di design d’interni, arte e artigianato da sempre.
Dopo essersi diplomata al Liceo Artistico Alberti di Firenze, frequenta l’Accademia d’Arte vedica nella Villa Machiavelli a S. Casciano Val di Pesa. Insieme agli artisti dell’accademia realizza mostre di pittura itineranti, illustrazioni per testi di filosofia vedica e artigianato in terracotta.
Si trasferisce a Pompei e insieme al suo compagno dà vita al laboratorio L’ERA DI SATYA. Per quattordici anni realizza complementi d’arredo, tromp d’oeil, terracotte patinate, lampade, quadri e mobili dipinti.
Rientrata in romagna collabora per dodici anni con l’azienda Ginestri Arredamenti come arredatrice d’interni approfondendo la sua passione per la trasformazione degli ambienti, sia con elementi esclusivi di design, sia con interventi artistici o artigianali.
Ora il Restyling Creativo è la cifra che caratterizza l'evoluzione artistica e professionale di Luisa.
EQUILIBRI ESTETICI è il tema delle nuove proposte d'arredo e design che offrono agli ambienti abitativi ed anche di lavoro aspetti gradevoli ed armoniosi in un felice connubio fra riuso e decorazione.  L'idea creatrice che ispira Luisa è quella di generare una nuova vitalità alle stanze, agli oggetti e al mobilio già esistente attraverso il redesign e il restyling.   
Anche il ritinteggio pittorico delle pareti attraverso l'utilizzo di colorazioni dedicate alle varie funzioni delle stanze oltre a nuove disposizioni funzionali degli ambienti contribuiscono ad ottenere spazi vitali di SALUTE e FRESCHEZZA.

Nessun commento:

Posta un commento